Facebook ti insegna come creare un profilo falso credibile

Sembra quasi impossibile ma è pura verità. Facebook in primis fa la guerra ai falsi profili ma basta andare su una pagina di Facebook e ci si trova davanti a questo titolo: Come creare un profilo falso credibile.

L'autore in modo didascalico in sole 5 mosse spiega come attivarlo:



1) Per prima cosa bisogna pensare al nome da dare al profilo che deve essere il più reale possibile e creare un indirizzo di posta elettronica con esso in modo da potervi iscrivere su facebook.

2) Dopo aver creato l'email ora possiamo iscriverci su facebook, imettere (così scrive, ndr) una password semplice sia per ricordarla ma anche da usare come scusa nel caso dovessero scoprirci dicendo che lo ha usato un altro individuo.

3) Ora che abbiamo registrato il nostro profilo falso bisognerà renderlo credibile e quindi cercare delle foto da inserire. Le foto devono essere più di una in modo da far sembrare vero il personaggio che si sta creando e si possono trovare facilmente su internet sui siti di incontri.

4) Adesso è il momento di arricchire il nostro profilo con i dati personali cioè data di nascita, luogo di nascita, città natale ect.
Dipenderà da voi poi sapere cosa scrivere dipende tutto da cosa ci dobbiate fare con l'attuale profilo se vi serva a raggiungere uno scopo ben preciso o solo per prendere in giro qualcuno.

5) Dopo aver dato un volto e un identità (senza apostrofo, ndr) al nostro profilo bisognerà trovargi degli amici che più saranno meglio sarà per dargli credibilità e far credere a tutti che quella persona esista davvero.

Il tutto è stato scritto, come riporta Facebook stesso, Mercoledì 2 novembre 2011 alle ore 17.14 e la pagina è tutt'ora on line. 
Share on Google Plus

About Reporthefakes

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento