Attenti ai profili falsi di Badoo sono milioni. Vi sveliamo i trucchi per scoprire i fake.

I profili falsi di badoo.com, nato come sito di incontri, sono milioni.

E piu' si va avanti con gli anni e piu' spuntano fake.

Basta girare nel sito per vedere come certe foto, che dovrebbero essere le foto degli utenti, sono in realtà sempre le stesse, cioè immagini di modelli, attori, calciatori, porno dive, nsomma di tutto e di piu'.

Alcuni creano profili falsi su badoo per nascondere la propria identita', perche' fidanzati o per mantenere comunque la propria privacy, invece altri creano profili falsi identificandosi davvero nei personaggi.

Il problema è proprio questo: alcuni utenti che non si limitano a mettere solo una foto falsa sul proprio profilo,ma decine e decine, creando addirittura degli album privati.

Ci sono foto che girano su badoo da anni, e che puntualmente ricevono tantissimi commenti.

Ecco alcuni trucchi per scoprire se un profilo su Badoo è falso: 
  1. quando vedete una sfilza di foto pulitissime la probabilita' che sia falsa e' alta. Soprattutto se quel ragazzo o quella ragazza di badoo sono bellissimi.
  2. Ci si trova di fronte ad un profilo falso su badoo quando l'utente di badoo inserisce una sola foto anche a distanza di anni. 
  3. Capire l'ambiente dove sono scattate le foto. Spesso si vedono foto di ragazze (modelle naturalmente) scattate vicino alle auto ai vari saloni dell'auto.
  4. Foto scattate con cartelloni dietro raffiguranti sponsor,magari scattate ad una serata di gala tra vip 
  5. Foto di ragazze o ragazzi italiani, scattate in casa, dove dietro ci sono poster o libri in inglese o in altre lingue.
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento