Il profilo della moglie di Murdoch su Twitter è un fake

Quando si dice cogliere al volo l'occasione e far cadere in fallo Twitter stesso.

Con l'arrivo di Murdoch su Twitter  (in pochissime ore superò la soglia dei 100mila “follower”), anche la moglie Wendi Deng Murdoch si è iscritta sul popolarissimo social network.

E anche lei, in pochissime ore, ha ottenuto un vero e proprio boom di follower (circa 10mila).



E anche in virtù di questo che Twitter gli ha concesso il famoso “bollino” di “profilo autentico” (“verified profile”), quel pulsantino che, come noto, serve a “identificare” i profili ufficiali dei personaggi pubblici, per differenziarli dai vari “fake” che circolano in rete.

Nel caso di “Wendi”, però, ad essere tratti in “inganno” non sono stati soltanto gli utenti della piattaforma social, ma gli stessi vertici di Twitter (i quali hanno assegnato al profilo della “presunta moglie” di Murdoch il tasto di “profilo verificato”).

A svelare il FAKE è stata  la stessa (finta) “Wendi Deng” con un tweet: “Hello Twitter. As News International has finally come to their senses, it’s time to confirm that yes, this is a fake account. I’m not Wendi.”.

Mistero risolto quindi dalla stessa protagonista della vicenda mediatica, la quale ha quindi “informato” tutti gli utenti annunciando che il suo profilo di “moglie” di Murdoch è in realtà un “falso”.






Share on Google Plus

About Reporthefakes

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK