Sara Tommasi attacca Stefania Orlando su Twitter.

Nei giorni scorsi Stefania Orlando è stata vittima di un volgare attacco a mezzo Twitter.

Lo scandalo è stato tale perché l'offesa non è arrivata da un utente qualsiasi, ma da Sara Tommasi, e più precisamente dall'account @JustSaraTommasi.

Tutto è partito da Sara Tommasi che ha apostrofato l'ex amica con un twitt assai volgare: "Sta zoccola! Ma sei ancora viva?". 

Stefania Orlando non si è fatta cogliere impreparata ed ha risposto a tono:
"Sì tesoro viva e vegeta, ma per quanto mi sforzi di essere zoccola non riesco ad eguagliarti, non so se sia tu ma curati!"

Sara Tommasi ha rincarato la dose: "Cavolo, una volta riuscivi sempre a battermi. Finalmente ora l'alunna batte la maestra! Ad una certa età devi mollare, amore".

Meno male che Stefania Orlando non si è fatta "prendere dal panico" e dopo un giro di telefonate e contatti vari ha fatto il suo ultimo twitt chiarificatore: "a dar retta a lei - e ad una fonte molto vicina alla Tommasi - l'account @JustSaraTommasi sarebbe gestito da impostori".

E ancora: "C'è qualcuno che offende me ed altri usando il suo nome".

Insomma abbiamo la certezza che @JustSaraTommasi è un profilo falso, un vero e proprio Fake anche se nel sottotilo è stato scritto in bella evidenza Sara Tommasi's Official Profile. 

Sono oltre 50 i profili falsi su Twitter che riportano il nome Sara Tommasi. Tutti Fake, lo si capisce subito: niente foto, niente twitt, niente di niente.

 @JustSaraTommasi è invece un profilo particolare... oltre ad avere più di 6mila followers ha scritto quasi 1400 twitt. Un vero e proprio impostore, almeno sembra, almeno lo speriamo vista l'argomentazione della maggior parte dei twitt scritti.

Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento