Lega Nord: «Stop ai Profili falsi in rete che infangano il nome del partito»


lega padaniaE' stata diffusa una nota del Carroccio all'interno della quale si preannuncia una battaglia contro i profili falsi in rete creati appositamente per infangare il nome del partito.

«In questi giorni il nostro Team web ha lavorato molto e sono state create le pagine ufficiali e account di Facebook e Twitter ufficiali. 
Purtroppo abbiamo anche assistito al quotidiano proliferare di falsi profili che sfruttano la notorietà o il fascino del brand Lega Nord oppure ne vogliono sporcare l'immagine».



E ancora: «Lega Nord Padania è la pagina ufficiale Lega Nord Padania (Facebook e Google+), @LegaNordPDN (Twitter).

L'account social e' LegaNordDuepuntozero, Lega Nord 2.0 (Google+), @LegaNord2_0 (Twitter). L'account del claim Prima il Nord che tanto successo ha riscosso si trova su Facebook e su Twitter @primailnord.

Ovviamente l'ufficialità è anche data dalla pubblicazione sul sito internet www.leganord.org. Infine, anche l'organo ufficiale del Movimento si è dotato di pagine Facebook laPadania e Twitter @TW_laPadania»
Share on Google Plus

About Reporthefakes

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento