Emilio Fede insulta gli utenti su Twitter

Sarà vero sarà falso sarà ferguson... battuta storica di Ezio Greggio che ama e "odia" Emilio Fede

Il sarà vero sarà falso questa volta è riferito all'ex direttore del tg4 Emilio Fede.

Il suo account su Twitter è causa di dibattito. Non si riesce a capire se sia il vero direttore o un Fake.

Le prove che si tratti realmente di Emilio Fede sono tante quante quelle che farebbero pensare ad un fake.

E, in questo caso, dell’ex direttore del Tg4 non possiamo di certo parlare bene, visto che su Twitter non ha risparmiato insulti, anche piuttosto pesanti, nei confronti di alcuni utenti, colpevoli di averlo criticato.



Vi citiamo qualche esempio (perché i twit sono veramente tanti e, vi anticipiamo, pieni di errori): “Vegognatevi di condividere chi da della pu**ana a mia madre siete complvorrebbe pisciare sulla mia tomba”, “Schifosi di condividere insulti mai sentiti verso un essere umano..esco da tweet e facebook e renderò pubico il PERCHE”, “Siete una banda di luridiindividui .gente di fogna..tweet deve liberarsi di voi.. per me oggi finisci tweet e facebooh”.

Considerato il tono delle frasi di Fede, in molti hanno dubitato che si tratti effettivamente di lui. Sul suo account Twitter, tuttavia, compaiono anche foto che si direbbero ‘originali’:

Fede in un ristorante o in studio, in compagnia di ragazze e amici. Sarà lui o non sarà lui a riempire di parolacce i suoi detrattori?
Share on Google Plus

About Reporthefakes

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento