Giorgia Criviello continua a "mietere vittime"

Per chi non se ne fosse accorto da un po' di tempo nel web è esplosa una bomba. E non solo sexy.
 
Così scriveva ieri la redazione di Report The Fakes riferendosi alla bella, sexy, siciliana e molto esibizionista Giorgia Crivello, salita alle cronache mondane grazie alle onde di Radio Deejay tv, avvisando i lettori di stare attenti perché sul web fioccano falsi profili "come se piovesse", soprattutto su Twitter.


Se ad ieri la fanpage su Facebook di Giorgia Crivello contava 11.500 fan, solo stamani siamo già a quota 12 mila.

Ecco lo screenshot della sua pagina Facebook (evidenziato in giallo) dove la ragazza più cliccata del web scrive: “Visto che ormai siete in tantissimi volevo avvisarvi che questa è l’unica pagina ufficiale (vedi foto) gestita da me in persona. Non uso Twitter né altri social network, ci sono profili falsi ovunque, per esempio su Twitter. NON USO TWITTER, giusto per intenderci. Buon we!”.
La bacheca è aggiornata a getto continuo ed è impreziosita da centinaia di foto. Sono quasi tutti scatti sexy puramente amatoriali: molte da sola, realizzate con la modalità autoscatto. Nuda, vestita o semi-vestita. Scatti che esaltano il seno esplosivo.
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento