Il bello è che la star di "Harry Potter", Daniel Radcliffe, ha sempre detto che sono tutti fake profile ossia profili falsi creati per lo più da ammiratori.
Daniel Radcliffe ha così finalmente accontentato i suoi tantissimi fan ed è entrato nel mondo dei social network, "snobbato" visto i tantissimi fake Facebook e Twitter e aprendo un profilo su Google+, dove i fan possono già trovare tante foto e video.
Finora Daniel aveva sempre rifiutato di avere una "vita virtuale", ma alla fine ha deciso di approdare nell'universo dei social soprattutto per fornire informazioni reali sui suoi futuri progetti e "annullare" i profili falsi che erano stati aperti a nome suo.
Radcliffe ha dichiarato
in esclusiva ai microfoni di MTV News US che spesso veniva fermato per
strada da molte persone che gli dicevamo di averlo contatto tramite i
suoi account di Facebook e Twitter, ma si sentivano rispondere che erano falsi visto che lui sui social network non ci andava mai.Con lo scopo di fermare lo scambio di informazioni false sul suo conto, Daniel ha creato questo suo account su Google+, ma ha voluto precisare che non sarà una fonte di "gossip" sulla sua vita quotidiana, ma un profilo con aggiornamenti sui suoi progetti di lavoro e sulle cose che più lo appassionano.

0 commenti:
Posta un commento